Nokia 8, ci siamo quasi: presentazione attesa per il 16 agosto

Finalmente abbiamo una data di presentazione per il prossimo top di gamma Nokia. HMD ha infatti iniziato a spedire i primi inviti stampa per l’evento che avrà luogo il prossimo 16 agosto a Londra, e che vedrà come protagonista proprio lui, Nokia 8.

A parte la diffusione degli inviti stampa, di Nokia 8 non è stato fornito alcun altro dettaglio riguardante le caratteristiche tecniche. E’ anche vero però che di rumor sul suo conto se ne sono susseguiti parecchi, per cui non è che ci sia moltissimo da scoprire.

Ciò che gli appassionati vogliono conoscere con una certa trepidazione riguarda il discorso fotografico, visto e considerato che Nokia, con Nokia 8, tornerà a proporre la partnership con Zeiss (laddove porterà in campo una soluzione a doppio obiettivo). Le caratteristiche tecniche che conosciamo già invece comprendono un display da 5.3″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 o 6GB di RAM, 64GB di memoria interna e una connettività basata sul supporto Dual SIM.

L’appuntamento è dunque fissato per le ore 18:30 (ora italiana) del prossimo 16 agosto. Chiunque da fan o da semplice curioso vorrà conoscere Nokia 8, quindi, trascorrerà un Ferragosto proiettato già al giorno dopo! E voi, siete curiosi di conoscerlo una volta per tutte?

Potrebbe piacerti anche