Samsung, il nuovo Galaxy J7 2017 si mostra in nuove immagini

Galaxy J7 2017 sarà il primo smartphone che porterà la doppia fotocamera posteriore verticale su un telefono Samsung. O almeno questo è il quadro che si va profilando, visto e considerato che le indiscrezioni susseguitesi finora non hanno fatto altro che parlare di questo! E ora a dare manforte alle indiscrezioni ci pensano pure le foto.

Nelle ultime ore, infatti, sono apparse due nuove immagini che confermerebbero proprio l’ipotesi della doppia fotocamera verticale, anche se nulla è ancora certo: quello ripreso in foto, in fondo, potrebbe essere un semplice prototipo che mai vedremo sul mercato. Ma noi la speranza non la perdiamo di certo, per cui, almeno per il momento, prendiamo per buona l’idea che Galaxy J7 2017 avrà una doppia cam posteriore!

Samsung dovrebbe presentare questa sua new entry verso la fine di agosto, in perfetta coincidenza con il lancio di Galaxy Note 8 che dovrebbe avvenire proprio in quel periodo (praticamente a margine con l’inizio di IFA 2017). Insomma, verso la fine dell’estate ci aspettano parecchie novità di casa Samsung che non aspettano altro che essere scoperte! Queste novità potrebbero peraltro trovare un terreno a loro favorevole, visto che in questi giorni si parla di un possibile rinvio della presentazione di iPhone 8.

Potrebbe piacerti anche