Samsung Galaxy S8 Active, ci siamo quasi: specifiche e foto inedite

Ormai ci siamo quasi: Samsung Galaxy S8 Active sta per essere presentato in via ufficiale, anche se su di lui abbiamo scoperto talmente tante cose che l’effetto sorpresa sarà fortemente ridimensionato. Questo telefono, chiaramente di fascia alta, si presenta con un design sicuramente più accurato rispetto ai suoi predecessori, e forse è proprio questo che lo rende davvero interessante.

In lui, in sostanza, conviveranno un design rivisitato (in senso positivo) con specifiche di fascia alta e con la resistenza tipica di questa serie. Le specifiche, lo ricordiamo, vertono su un display 5.9″ QHD, processore Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria espandibile, sistema operativo Android 7.0 Nougat, fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, certificazione IP68, connettività con NFC e Bluetooth 5.1, e batteria da 4.000 mAh con ricarica wireless Qi.

Queste specifiche possono dirsi sostanzialmente ufficiali visto che sono apparse sui canali Samsung (così come si può vedere dalle immagini di galleria, che oltre alle specifiche mostrano anche nuove foto del terminale).

Samsung Galaxy S8 Active arriverà sul mercato statunitense grazie all’operatore americano AT&T e con tanto di assistente vocale Bixby, attivabile mediante l’apposito pulsante Active Key. Le colorazioni disponibili saranno inizialmente due, vale a dire la Meteor Gray e la Titanium Gold.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche