Telltale annuncia tre nuove stagioni e un Humble Bundle

Lo studio di avventure narrative Telltale ha annunciato tre nuove stagioni di tre sue serie di videogiochi episodici. A sorpresa, dopo aver accennato all’impossibilità di un simile evento, è stata annunciata una seconda stagione di “The Wolf Among Us”, tratta dalla serie a fumetti “Fables”, in cui i protagoniti delle fiabe vivono esiliati nel nostro mondo in fuga da una malvagia dittatura che ha preso il potere nella loro dimensione.

I nuovi episodi arriveranno alla fine del 2018 e la seconda stagione di “The Wolf Among Us” sarà autoconclusiva e non esplorerà ulteriormente gli eventi della prima stagione continuando dal suo finale. Nel 2018 tornerà anche “The Walking Dead”, per una terza e ultima stagione che concluderà la serie di Telltale. E, infine, ci sarà una seconda stagione dedicata al personaggio fumettistico di “Batman” con “Batman: The Enemy Within”, una stagione in cinque episodi che inizierà l’8 agosto. Ancora nessuna notizia su una seconda stagione di “Game of Thrones”, invece, anche se era già stata prevista e confermata.

Se apprezzate le opere di Telltale, o se non avete mai avuto occasione di provarle, l’ultimo pacchetto di giochi di Humble Bundle potrebe fare al caso vostro. Per solo un dollaro avrete le due stagioni di “Sam & Max”, “Puzzle Agente” e “Puzzle Agent 2”, i due episodi di “Bone”, “Hector: Badge of Carnage”, “Telltale Texas Hold ‘Em”, “Poker Night at the Inventory”  la prima stagione di “The Walking Dead”. Battendo la media di quanto hanno già pagato gli altri acquirenti a questi giochi già elencati si aggiungono “The Walking Dead: Michonne”, “Tales from the Borderlands”, la seconda stagione di “The Walking Dead”, “Game of Thrones” e altri gochi non ancora annuniati. Pagando quindici dollari (circa €13) avrete infine anche la serie su Batman e quella su “Minecraft” (“Minecraft: Story Mode”).

Potrebbe piacerti anche