Ufficiale, l’attesissimo Meizu Pro 7 sarà lanciato il 26 luglio

Mancava l’ufficialità, arrivata nelle ultime ore: il Meizu Pro 7, uno degli smartphone più attesi in questa seconda metà di 2017, sarà presentato il prossimo 26 luglio, mercoledì. Si tratta di un evento praticamente unico nella storia dell’azienda cinese, probabilmente mai sotto i riflettori come in questi giorni: i rumors che si sono succeduti in queste settimane hanno mostrato quella che sarà la caratteristica principale del Pro 7, il tanto discusso display secondario.

Anche su queste pagine abbiamo a lungo dibattuto sull’effettiva praticità di una funzionalità che ha comunque un grosso merito: quello di portare qualcosa di veramente nuovo, almeno a livello hardware, in un mercato smartphone che è diventato sempre più piatto sotto questo punto di vista. Detto ciò, dato per assodato che sarà un utile strumento per gli appassionati di selfie, vedremo cosa ha davvero ideato Meizu per il display secondario sul Pro 7.

Assieme al “save the date” inviato alla stampa, è stato spedito come invito anche un fac-simile di quello che dovrebbe essere il packaging del prossimo Meizu Pro 7. Le immagini che vedete in basso sono state condivise su Weibo e, come sempre in questi casi, non possiamo ovviamente ritenerle attendibili al 100%. Intanto nelle ultime ore è caduta un’ipotesi che si faceva da tempo, quella di una variante del Meizu Pro 7 con processore Exynos 8895 (leggi qui per saperne di più).

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche