Xiaomi prepara nuovi smartphone per l’autunno

Xiaomi ha annunciato che nel corso del 2017 presenterà diverse novità legate al settore mobile; novità che a questo punto avremo modo di conoscere soltanto dalla fine dell’estate. Nella seconda metà del 2017, quindi, il produttore cinese dovrebbe svelare prima di tutto il suo top di gamma, Mi 6 Plus, e poi presentare i vari X1, Redmi Pro 2, Mi Note 3, Mi Mix 2, Redmi Note 5, Mi 6S e Mi 6C.

Insomma, l’autunno di Xiaomi si preannuncia particolarmente ricco di novità!

Tanto per rincarare la dose e in un certo senso anche per confermare questo via vai di voci, Xiaomi ha pubblicato un’immagine teaser contenente un messaggio inequivocabile: la presentazione, effettivamente prossima, di alcuni nuovi prodotti aziendali. L’immagine teaser non entra nel dettaglio della questione, ma si limita ad invitare i fan a tenersi pronti in vista dell’autunno.

Non è detto che la line up sarà effettivamente questa, ma sappiamo già che al di là del fatto che ci sarà qualche prodotto in meno o qualche prodotto in più, alla fine dei fatti Xiaomi apparirà comunque in gran forma. Anche perché la sua line up non è solo e soltanto ricca di novità, ma si preannuncia peraltro interessante dal punto di vista del “tipo di prodotti” che chiama in causa.

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche