Alcatel A3 Plus, A7 XL e U5 HD ufficiali ad IFA 2017?

Secondo l’ultima ondata di indiscrezioni, Alcatel sarebbe pronta ad ufficializzare tre nuovi smartphone durante l’IFA 2017 che si terrà tra neanche due settimane! I dispositivi in questione sarebbero Alcatel A3 Plus, A7 XL e U5 HD, e tutti e tre dovrebbero vertere su un prezzo particolarmente economico: obiettivo di questa gamma, infatti, sarebbe proprio quello di accontentare una fascia bassa di mercato.

Ecco quindi che Alcatel A3 Plus, disponibile nelle varianti 3G e 4G, sarà dotato con ogni probabilità di un display 5.5″ HD e di un classico sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (che cambia di posizione a seconda della variante scelta). Alcatel A7 XL invece dovrebbe proporre uno schermo da 6″ con risoluzione HD, vetro 2.5D e un reparto fotografico composto da una dual camera posteriore da 12 megapixel. Di Alcatel U5 HD, infine, si sa soltanto che avrà un display 5″ HD e un sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

Al momento di questi device non conosciamo altro, quindi la scheda tecnica, i prezzi e la disponibilità commerciale usciranno alla scoperta o nei prossimi giorni o forse direttamente durante il periodo di IFA 2017, quando assisteremo al lancio di molti altri prodotti (non solo a marchio Alcatel, ovviamente!).

via PhoneArena
Potrebbe piacerti anche