Asus a ruota libera, pronto per il lancio anche uno Zenfone 4 Selfie Lite?

Non bastassero i sei modelli (ZenFone 4 e i relativi modelli Pro, Selfie, Selfie Pro, Max e Max Pro) che compongono la gamma Zenfone 4, Asus avrebbe intenzione di lanciare una nuova variante che potrebbe essere riservata soltanto per il mercato asiatico. Si tratta dello Zenfone 4 Selfie Lite le cui caratteristiche sono già trapelate in rete. Insomma, quella che è una delle più importanti critiche mosse al produttore taiwanese negli ultimi anni (una certa confusione nella miriade di gamme e varianti) non sembra scalfire più di tanto Asus.

Asus Zenfone 4 Selfie Lite potrebbe arrivare con un display da 5.3 pollici con risoluzione in HD, e con a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 425, coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (comunque espandibili tramite micro SD). Spicca anche una fotocamera posteriore da 16 MP, mentre sul frontale troverebbe posto un obiettivo con specifiche simili se non superiori (proprio come accade nei modelli Selfie e Selfie Pro). Scontata la presenza di Android Nougat 7.0 di serie, mentre le colorazioni disponibili dovrebbero essere Sunlight Gold e Deepsea Black.

Si parla anche di un prezzo attorno ai 210 dollari, con disponibilità entro la fine del prossimo mese. Per il momento sarebbe la Malesia il primo paese ad essere coinvolto nel lancio di Asus Zenfone 4 Selfie Lite, probabile poi un’espansione almeno in tutto il sud-est asiatico. Nessuna indicazione, invece, su un possibile arrivo in Europa.

 

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche