Blizzard annuncia la data di uscita di Cavalieri del Trono di Ghiaccio per Hearthstone

Blizzard Entertainment ha annunciato la data di uscita della prossima Espansione del suo gioco di carte collezionabili digitali “Hearthstone”, “Cavalieri del Trono di Ghiaccio” (“Knights of the Frozen Throne”) ambientata sulla Rocca della Corona di Ghiaccio (Icecrown), regno del Re Lich. “Cavalieri del Trono di Ghiaccio” aggiungerà a “Hearthstone” 135 carte tra cui nuove carte Eroe, una nuova Abilità e una nuova Avventura gratuita che premierà con Buste e Carte dell’Espansione.

“Cavalieri del Trono di Ghiaccio” sarà la prima Espansione di “Hearthstone” a includere un’Avventura per giocatore singolo. Prima del 2017, infatti, Espansione e Avventure erano rilasciate in momenti diversi e costruivano insieme l’anno di contenuti di “Hearthstone”: le Espansioni davano Carte da trovare acquistando Buste mentre le Avventure premiavano con Carte i giocatori che riuscivano a sconfiggere boss in una serie di sfide da acquistare. Per l’anno attuale di “Hearthstone” non verranno rilasciate Avventure, ma “Cavalieri del Trono di Ghiaccio” include una serie di scontri (gratuiti stavolta) contro boss.

L’Espansione aggiungerà poi l’Abilità “LIfesteal” (“Sottrazione vitale”), abilità che cura l’Eroe di tanti punti vita quanti danni ha inflitto la carta stessa, e nove carte “Cavaliere della Morte”. Ogni Eroe di “Hearthstone” riceverà in “Cavalieri del Trono di Ghiaccio” una Carta Leggendaria “Cavaliere della Morte” che lo trasformerà in una variante della sua classe con un nuovo Potere Eroe e completare il Prologo dell’Avventura gratuita premierà subito con una Carta Leggendaria Eroe Cavaliere della Morte (mentre completare gli altri scontri premierà con Buste). “Cavalieri del Trono di Ghiaccio” arriverà su computer (via Battle.net… o meglio via Blizzard App) e su dispositivi mobili Android e iOS il 10 agosto 2017.

fonte Blizzard
Potrebbe piacerti anche