Football Manager 2018 ha una data di uscita unica per tutte le sue versioni

Sega ha annunciato la data di uscita della nuova versione del videogioco calcistico strategico e manageriale “Football Manager 2018” di Sports Interactive, una delle opere del suo sempre più grande catalogo di videogiochi di strategia per PC. Per la prima volta tutte le versioni del gioco, “Football Manager 2018” per PC, Mac e Linux, “Football Manager Mobile 2018” per iOS e Android e “Football Manager Touch 2018” per PC, Mac, Linux, iOS e Android usciranno inoltre insieme e saranno distribuiti nello stesso giorno.

Chi pre-acquista la versione digitale di “Football Manager 2018” (parliamo quindi della versione PC, Mac o Linux) da alcuni rivenditori selezionati potrà iniziare a giocare con due settimane di anticipo sfruttando la Beta del gioco e poi portare la sua Carriera single player nel gioco completo. Inoltre, pre-acquistando “Football Manager 2018” prima del 9 ottobre 2017, e possedendo già “Football Manager 2017” su Steam, avremo diritto a uno sconto del 25% su Steam o sullo Store di SEGA al momento dell’acquisto. Come al solito vi consiglio però di non pre-acquistare un videogioco prima di averne letto le recensioni.

“Football Manager 2018”, “Football Manager Touch 2018” e “Football Manager Mobile 2018” saranno disponibili a partire dal 10 novembre 2017. Ogni acquisto di “Football Manager 2018” include inoltre una copia gratuita PC, Mac e Linux di “Football Manager Touch 2018”, la versione minore di “Football Manager” incentrata solo su tattiche e trasferimenti, senza tutta la parte che riguarda i rapporti con stampa e social media, e con partite simulabili con un solo tocco. Anche pre-acquistare “Football Manager Touch 2018” dà accesso alla Beta del gioco due settimane in anticipo sull’uscita della versione completa e con la possibilità di trasferire i progressi.

Potrebbe piacerti anche