Honor V9 Play arriva il 6 settembre: 4 GB di RAM e display da 5.5 pollici a meno di 200 euro?

Mentre negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un possibile V9 Mini, alla fine Honor avrebbe optato per un V9 Play che verrà presentato in Cina il prossimo 6 settembre. Su Weibo il produttore asiatico ha postato l’immagine che vedete in basso, senza quindi fornire ulteriori informazioni sulla scheda tecnica del nuovo smartphone.

Smartphone che, come facilmente intuibile, dovrebbe essere in teoria una sorta di variante dell’apprezzatissimo V9 (conosciuto in Europa come Honor 8 Pro); ma a conti fatti – stando ad alcune indiscrezioni fornite dall’agenzia Anzhuo e da alcune immagini (come al solito molto generiche anche se indicative per alcuni dettagli) fornite dall’ente cinese TENAA (la certificazione è già arrivata) – i punti in comune saranno davvero pochi.

Honor V9 Play dovrebbe arrivare con un Kirin 659 a bordo, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM. Viene segnalato un display da 5.5 pollici in Full HD, così come al momento c’è notizia di un solo sensore fotografico sul retro (in ogni modo dovrebbe trattarsi di quello principale anche nel caso di dual cam) da 12 MP. Scontata la presenza di Android Nougat 7.1 con personalizzazione EMUI 5.1. Qualche informazione, per la verità, è trapelata anche sul prezzo: Honor V9 Play potrebbe costare 1.500 yuan (poco meno di 190 euro al cambio attuale). Non resta altro che attendere la presentazione del 6 settembre e capire se questo modello varcherà anche i confini europei.

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche