Horizon Zero Dawn visiterà a novembre i gelidi territori di The Frozen Wilds

Sony ha annunciato sul blog ufficiale di PlayStation la data di uscita di “Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds”, contenuto aggiuntivo per “Horizon Zero Dawn” di Guerrilla Games. “Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds” è stato annunciato a giugno durante la conferenza di Sony all’E3 e conterrà una nuova area con nuove missioni, nuovi personaggi e nuove macchine da affrontare. “Ambientati in territori ghiacciati al nord, questo nuovo capitolo dei viaggi di Aloy aggiunge una nuova aerea da esplorare, nuovi misteri da svelare e nuove ed estremamente letali macchine di cui impadronirsi” scrive Sony.

In “Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds” Aloy si sposta a nord, in terre remote e dove la sopravvivenza è una sfida continua, per scoprire i segreti di una montagna avvolta nella tempesta e sorvegliata da un guardiano meccanico, almeno secondo quanto capì all’epoca della presentazione del trailer durante l’E3. Sony promette nuovi dettagli sul DLC quando la sua data di uscita sarà più vicina, quindi tenete d’occhio i canali social ufficiali e il blog di PlayStation se siete interessati a qualche anticipazione.

“Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds” sarà disponibile a partire dal 7 novembre 2017. Sarà, come il gioco originale, un’esclusiva assoluta di Sony (che ha prodotto il gioco) per PlayStation 4 e supporterà PlayStation 4 Pro, la versione di PlayStation 4 più potente e capace di sfruttare schermi con la risoluzione di 4K (pur non riuscendo solitamente a renderizzare nativamente a questa risoluzione come invece punta a fare la più potente Xbox One X di Microsoft, anch’essa mostrata all’E3 di giugno 2017).

fonte PlayStation Blog
Potrebbe piacerti anche