Huawei punta sugli accessori: nuovo power bank da 10000 mAh!

Huawei rafforza il portafoglio di accessori lanciando un nuovo power bank che farà senz’altro gola a molti. Parliamo infatti di una unità che vanta una capacità di 10.000 mAh, e che si caratterizza per via di dimensioni pari a 139 x 73.7 x 15.5 millimetri e per via di un peso pari a 216 grammi.

Questo nuovo power bank supporta la ricarica rapida Quick Charge 2.0 con corrente 2A a 9V a una potenza di 18W, e propone due ingressi per il collegamento di cavi USB Type-C e microUSB, nonché un’uscita volta al collegamento dei cavi di tipo USB A. Per quanto riguarda il rivestimento, l’accessorio propone una scocca realizzata in plastica ma resa gradevole ed elegante da una texture a strisce. A bordo ci sono anche degli indicatori LED che forniscono una stima della ricarica residua.

Il nuovo power bank di Huawei è attualmente in vendita in Cina e Australia a un prezzo che si aggira attorno ai 60 dollari, mentre non sappiamo se avremo mai la possibilità di conoscerlo ed acquistarlo anche qui in Europa.

Considerando il prezzo, quello di Huawei non sarà certo il power bank più economico che potreste trovare sul mercato. Ma c’è comunque da dire che in questo caso il peso del brand incide parecchio, così come il supporto offerto dalla casa produttrice qualora qualcosa dovesse andare storto.

via ausdroid
Potrebbe piacerti anche