Huawei P10 Plus Bright Black con finitura lucida è realtà!

Huawei P10 Plus è ora ufficiale anche nella sua versione Bright Black con finitura posteriore lucida. Il produttore ha infatti avviato le vendite di questa inedita variante, anche se per il momento la disponibilità è stata annunciata per il solo mercato cinese. Questa variante va ad aggiungersi alle otto colorazioni già presenti sul mercato, ossia Arctic White, Prestige Gold, Greenery Dazzling Blue, Graphite Black, Dazzling Gold, Rose Gold e Moonlight Silver.

Huawei P10 Plus Bright Black è piuttosto simile al modello Graphite Black, ma ciò che lo distingue è una cover con finitura lucida che dà quasi l’impressione che il terminale sia fatto di vetro! La Graphite Black invece presenta una scocca posteriore con finitura opaca.

Per il resto le specifiche tecniche sono sempre quelle, vale a dire display 5.5″ QHD, processore HiSilicon Kirin 960 da 2.3GHz, 6GB di RAM, 128GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 12 e 20 megapixel e batteria da 3750 mAh.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, questa nuova edizione del top di gamma Huawei è già disponibile all’acquisto sui canali ufficiali come vMall, ma anche su JD.com e Suning. Il prezzo ammonta a 4888 Yuan, una cifra che al cambio attuale corrisponde più o meno ai nostri 620 euro. Non si sa ancora nulla in merito alla possibilità di vedere arrivare la variante Bright Black anche in altri mercati. E a voi, piacerebbe averla tra le mani?

Potrebbe piacerti anche