Last Day of June vi regala Brothers A Tale of Two Sons

505 Games (divisione editoriale di Digital Bros.) ha oggi annunciato una interessante iniziativa promozionale dedicata al nuovo videogioco di Ovosonico, “Last Day of June”. Per un tempo limitato chi acquisterà “Last Day of June” nella sua “Edizione Day-One” otterrà in regalo da 505 Games la piccola gemma “Brothers – A Tale of Two Sons”, uno dei videogiochi più intelligenti degli ultimi anni.

In “Last Day of June” (che uscirà però non nell’ultimo giorno di giugno ma nell’ultimo giorno di agosto) cercherò di spezzare le barriere del tempo per salvare la vita alla persona che amo. “Last Day of June” è la nuova opera di Massimo Guarini, direttore di “Shadow of the Damned” per Grasshopper Manufacture, ed è realizzato con la colonna sonora di Steven Wilson (il suo ultimo album, “To The Bone”, è uscito il 18 agosto 2017) e la collaborazione della regista Jess Cope, che ha in passato anche collaborato a “Frankenweenie” di Tim Burton oltre ad aver diretto il video di “Here Comes Revenge” dei Metallica.

L’Edizione Day-One di “Last Day of June” sarà disponibile in esclusiva su Steam dal giorno di lancio di “Last Day of June”, il 31 agosto 2017, sino a giovedì 14 settembre 2017 (avrete quindi tempo per leggere le recensioni e decidere se il gioco vi interessa davvero). Durante questo periodo di tempo acquistando “Last Day of June” otterrete anche “Brother – A Tale of Two Sons” e avrete uno sconto del 10% sul costo del gioco (€20). Vi ricordo che gli autori di “Brothers – A Tale of Two Sons” sono attualmente al lavoro su un nuovo videogioco coperativo in split-screen chiamato “A Way Out”.

Potrebbe piacerti anche