LG V20 appare su eBay a meno di 300 euro con spedizione gratuita!

Sì, nel pieno della marea di rumors e indiscrezioni sul V30 (questa mattina abbiamo aggiunto ulteriore “carne al fuoco” con questo articolo), spunta un’interessante offerta sul predecessore. LG V20 probabilmente non ha avuto tutta l’attenzione che avrebbe meritato: lanciato un anno fa, il phablet dell’azienda sudcoreana si è rivelato un device affidabile, con prestazioni molto sopra la media (anche di alcuni top di gamma del 2017) e con alcune caratteristiche davvero peculiari.

Una tra tutte, che i più assidui lettori di Webtrek ricorderanno, è quella del display secondario: una feature che ha segnato fino ad oggi la linea V ma che, con tutta probabilità, sparirà a partire dal V30. In ogni modo il display principale IPS da 5.7 pollici e con risoluzione in Quad HD 2560 x 1440 è già d’impatto. Fa seguito un SoC di tutto rispetto come lo Snapdragon 820 (basti pensare che su LG G6 è stato montato Snapdragon 821) con GPU Adreno 530, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Comparto fotocamere composto da due obiettivi da 16 e 5 MP, batteria da 3.200 mAh; insomma, LG V20 non ha praticamente punti deboli evidenti.

Su eBay è offerto a 299 euro, spedizione inclusa (garantita tra il 24 agosto e l’1 settembre); la versione offerta è quella nera, ovviamente no brand e non ricondizionato. Per approfittare di quest’ottima offerta, con LG V30 in promozione a meno di 300 euro, basterà cliccare su questo link!

Potrebbe piacerti anche