LG V30, ecco il render definitivo che svela ogni particolare dell’attesissimo smartphone

Non poteva che essere Evan Blass (meglio conosciuto come @evleaks) a fornire il render, probabilmente definitivo, di quello che sarà il prossimo LG V30. A meno di due settimane dalla presentazione ufficiale che si terrà a Berlino, si alza così il sipario su un device che arriverà con enormi aspettative. Abbiamo parlato a lungo delle indiscrezioni sulla scheda tecnica che sarà al livello dei top di gamma attesi in questo periodo (in questa pagina troverete tutte le ultime news a riguardo), il noto leaker stavolta ci conferma anche numerosi dettagli dal punto di vista del design.

Dettagli che arrivano a partire dall’aspect ratio 18:9 ereditato dal G6, passando per un rapporto screen to body altissimo visto che le cornici sono praticamente inesistenti (è scomparso anche il logo LG in basso) e per la dual cam posteriore. Modulo che, dando un’occhiata alla foto del profilo, ha una minima sporgenza e che sarà composto da due obiettivi da 16 e 13 MP (quest’ultimo grandangolare). Presente sul retro anche il sensore per le impronte digitali che verrà quindi nuovamente integrato col tasto accensione (sui lati spiccano solo i tasti volume). Il display, inoltre, sembra presentare una leggera curvatura, in ogni modo inferiore a quella che abbiamo conosciuto su G6.

In ogni caso, le immagini sono davvero suggestive: il display P-OLED promette mirabilia con configurazione a tutto schermo, così come il profilo metallico lucido è di grande impatto. Appuntamento al 31 agosto per conoscere ancora più dettagli su questo LG V30!

Potrebbe piacerti anche