Meizu M6 Note arriverà anche in una versione con Helio P25?

Nel bel mezzo dell’estate, Meizu M6 Note torna al centro della scena. E torna a far parlare di sé perché sembra che il terminale arriverà in una Premium Edition, con a bordo un processore MediaTek Helio P25, lo stesso identico SoC che abbiamo visto a bordo di Meizu Pro 7.

L’immagine pubblicata in rete da alcune testate cinesi, e poi subito rilanciata sui social, mostra uno stralcio di conversazione tra più leaker. Da questa conversazione c’è un dato che si riesce a tirar fuori, e cioè che Meizu M6 Note arriverà per l’appunto con una nuova versione, equipaggiata con un processore sicuramente interessante quale è MediaTek Helio P25.

Ovviamente questo scambio di battute coinvolge dei leaker, non di certo dirigenti dell’azienda, quindi la certezza più assoluta di un nuovo Meizu M6 Note non c’è ancora. Se dovesse arrivare, però, l’evento di presentazione cucito su misura per lui dovrebbe aver luogo il prossimo 6 settembre.

In attesa che venga fatta un po’ chiarezza, ricordiamo che MediaTek Helio P25 è un processore lavorato a 16 nanometri, con architettura Cortex-A53 e con una costruzione octa-core da 2.6GHz (parliamo ovviamente di frequenza massima). Il SoC in questione supporta memorie RAM fino a 4GB e memorie interne di tipo eMMC 5.1, che come sappiamo non sono, ahinoi, di ultimissima generazione.

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche