Moto X4 sarà presentato il prossimo 2 settembre

Un paio di rinvii e tanta curiosità: l’attesa per Moto X4 sta per finire, considerato che il nuovo device targato Lenovo sarà presentato, finalmente, il prossimo 2 settembre. Insomma, tutto pronto per il lancio della terza generazione della linea Moto X che fino a qualche mese rischiava di cadere nell’oblio.

L’evento di lancio è stato ufficializzato tramite la pagina Facebook di Motorola Filippine: dal paese del sud-est asiatico partirà alle 6 (ora locale) lo streaming che sarà trasmesso in diretta sul social network. Non c’è chiaro riferimento al modello X4, ma “HelloMotoX” non lascia dubbi su quello che sarà il gran protagonista dell’appuntamento.

Intanto su Twitter si torna a parlare di prezzi per il mercato nordamericano. Ci pensa il leaker @HeyAndri, che per la verità a proposito di Motorola di recente ha sbagliato un paio di previsioni (una, clamorosa, relativa ad una presentazione il 30 giugno), a rivelare quanto costerà Moto X4: 349 e 399 dollari, a seconda del quantitativo di memoria RAM e storage interno (3+32 GB e 4+64 GB). Prezzi che sarebbero comunque inferiori ai precedenti modelli della gamma (il Moto X 2014 fu ad esempio lanciato a 500 dollari).

Moto X4, lo ricordiamo, avrà certificazione IP68 e conterà su uno Snapdragon 630 a bordo. Ci saranno anche un display da 5.2 pollici in Full HD, una batteria da 3.000 mAh, dual cam posteriore da 12+8 MP e fotocamera frontale da 16 MP. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere Sterling Blue, Gold e Super Black.

Potrebbe piacerti anche