Nubia al lavoro su uno smartphone (semi) borderless: debutto a fine anno?

Anche Nubia pare sia al lavoro su un nuovo smartphone con cui mira a stupire il grande pubblico internazionale. Il brand starebbe mettendo mano a uno smartphone quasi borderless, o almeno questo è quanto traspare dal sito di microblogging cinese Weibo. Non sono molte le informazioni che provengono dalla rete, ma un’immagine raffigurante il presunto telefono ci è sufficiente per capire qualche cosa di più di questo nuovo progetto di casa Nubia.

Nell’immagine viene infatti mostrato un telefono di cui si emerge la natura semi borderless e dei bordi superiori e inferiori portati allo stretto indispensabile. Impossibile non notare poi la diagonale dello schermo che risulta particolarmente “importante”, così come si riesce a distinguere chiaramente l’iconico cerchio rosso sul bordo inferiore che da sempre contraddistingue le produzioni Nubia. Dal momento in cui la foto mostra il dispositivo nella sua sola parte frontale, non si riesce a carpire altro.

In ogni caso vale la pena prendere con le pinze questo render, perché ci sono alcuni elementi che non ci convincono appieno. Inoltre va considerato il fatto che a rendere pubblica questa foto è una fonte non poi così affidabile da questo punto di vista. Pertanto, per quanto sia vero che Nubia abbia in serbo un nuovo gioiellino da presentare entro la fine dell’anno, non c’è la certezza che si tratti proprio di quello raffigurato in foto.

Potrebbe piacerti anche