Occhio, una variante di Oppo R11 con Snapdragon 835 è apparsa su Geekbench

E’ stato presentato ad inizio giugno e, nonostante l’attesa, di Oppo R11 francamente si son perse un po’ le tracce. Oggi, però, il device dell’azienda cinese torna a far parlare di sé per un benchmark davvero sorprendente apparso su Geekbench. No, non parliamo dei valori ottenuti dal test che sono comunque più che discreti (1.512 in single-core, 4.831 in multi-core) ma di un’importante differenza col modello di cui abbiamo parlato a lungo anche su queste pagine.

Sappiamo che Oppo R11 gira su uno Snapdragon 660, processore dalle buonissime performance ma che non è il top di gamma di Qualcomm. Ed è proprio col top dell’azienda californiana, lo Snapdragon 835, che questa versione dell’R11 si presenta sul noto sito di benchmarking. Mentre viene segnalata a bordo anche la versione di Android Nougat 7.1.2 è lecito chiedersi se questa sia in effetti una nuova variante, più performante, dell’Oppo R11 oppure un nuovo smartphone dell’azienda cinese (sebbene venga indicato come R11 spesso c’è grossa confusione sulle sigle e nomi in codice dei device analizzati).

In ogni modo la scheda tecnica praticamente assente lascerebbe propendere per la prima ipotesi. Insomma, un Oppo R11 con le stesse specifiche della versione standard ad eccezione dello Snapdragon 835. Specifiche che, lo ricordiamo, sono di primo piano: 4 GB di RAM, 64 di storage interno, display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, batteria da 2.900 mAh e soprattutto un comparto fotocamere composto da una lente anteriore da 20 MP e una dual cam posteriore con obiettivi da 20 e 16 MP. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori indizi.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche