Samsung Galaxy Note 8 beccato in una brochure pubblicitaria: arrivano tante conferme!

Ci separa ormai meno di una settimana dall’arrivo di Samsung Galaxy Note 8 e, ovviamente, l’attesa è altissima. Del nuovo phablet dell’azienda coreana si sa ormai tutto, il materiale leaked che spunterà da oggi in avanti servirà più che altro ad avere delle conferme su quanto detto fino ad ora.

E’ il caso, ad esempio, della brochure pubblicitaria in mano al sito ausdroid.net nella quale, oltre a poter apprezzare il design (come da previsioni davvero mozzafiato), vengono segnalate alcune importanti specifiche che verranno annunciate il prossimo mercoledì a New York.

Si parte col bellissimo display con risoluzione QHD+ Super AMOLED da 6.3 pollici, reso ancora più bello dalla tecnologia Infinity Display inaugurata col Galaxy S8 e dall’aspect ratio 18:9 che caratterizzerà i futuri flagship targati Samsung. Segnalata anche la doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 2x (assieme a stabilizzazione ottica e apertura f/1.7 garantirà un comparto di altissimo livello), mentre trova conferma anche la tecnologia Secure Iris Scanner che permetterà di sbloccare il device con l’iride. Nessun dubbio, infine, su certificazione IP68 (polvere e acqua) e sulla ricarica wireless.

brochure samsung galaxy note 8

L’unico punto interrogativo riguarda le colorazioni proposte: soltanto qualche giorno fa vi abbiamo parlato in questo articolo del Deep Sea Blue che, però, non è segnalato in questo documento (presenti solo le versioni Black e Gold). Vedremo se sarà una tinta che Samsung lancerà soltanto in seguito per il suo Galaxy Note 8.

Potrebbe piacerti anche