Samsung Galaxy Note 8, ecco l’immagine con tutti gli 8 colori disponibili!

Non si ferma il turbinio di rumors attorno al Samsung Galaxy Note 8, la cui presentazione è prevista per il prossimo 23 agosto, a New York. Negli ultimi giorni abbiamo in particolare parlato di una scheda tecnica che ormai si può definire ufficiosa (clicca qui per saperne di più) e della data di disponibilità sul mercato (metà settembre, leggi qui l’articolo completo). Insomma, c’era davvero poco altro da scoprire sul phablet dell’azienda coreana, almeno fino a quando Slashleaks ha pubblicato l’immagine che troverete in basso.

Si tratta dei render del Samsung Galaxy Note 8 immortalato in tutte e otto le sue colorazioni. Sì, la notizia del giorno è che dovrebbero arrivare quattro colori più del previsto, dando quindi ampia scelta agli utenti. Non è ancora chiaro quali saranno le prime versioni che arriveranno in commercio (improbabile che arrivino contemporaneamente), in questo senso ci sarà probabilmente da attendere solo la presentazione ufficiale.

Sapevamo già della presenza di Midnight Black, Arctic Silver e Gold, mentre Orchid Gray e Coral Blue le abbiamo già apprezzate quest’anno sul Samsung Galaxy S8. Catturano l’attenzione le ultime tre colorazioni: il blu scuro dovrebbe riferirsi al “Deep Sea Blue” di cui si era vociferato nelle scorse settimane, belle le scelte relative al rosa e a un verde acqua che si candida ad essere la vera sorpresa del lotto.

Potrebbe piacerti anche