Samsung Galaxy Note 8, ecco i possibili regali per il pre-ordine

Sale giorno dopo giorno la febbre per il Galaxy Note 8. Samsung ha programmato la presentazione il prossimo 23 agosto, a New York, ma in rete ormai circolano una marea di dettagli su quello che sarà il prossimo phablet dell’azienda coreana. Oggi giungono due ulteriori notizie.

La prima è relativa all’apparizione (involontaria?) del device sulla versione americana del sito ufficiale di Samsung. Non è stata rivelata nessuna particolare informazione sulla scheda tecnica nei minuti in cui è restato online, ma in compenso le immagini (della versione in nero) corrispondono esattamente con quelle trapelate ormai da diverse settimane. Segnalati, inoltre, i 64 GB di storage interno che dovrebbero essere caratteristica della versione base.

Molto più interessante l’indiscrezione del solito Evan Blass che ha parlato dei possibili regali per chi effettuerà il pre-ordine (fase che dovrebbe cominciare già dal 24 agosto e che potrebbe durare almeno per un paio di settimane) del Samsung Galaxy Note 8. Il noto leaker ha parlato di una microSD da 256 GB in omaggio per gli utenti statunitensi che potranno inoltre scegliere anche tra il caricabatterie wireless e la camera 360. Interessante anche il regalo che potrebbe essere riservato al pubblico europeo: sarebbe la Samsung DeX Station, lanciata col Galaxy S8 e che permette di trasformare il proprio smartphone in un mini-pc. Il valore attuale si aggira sui 100-130 euro, non male!

Potrebbe piacerti anche