Smartphone a conchiglia di Samsung presentato il 3 agosto? Spuntano le prime foto dal vivo…

Torniamo a parlare dello smartphone a conchiglia che Samsung dovrebbe presentare a breve e che tante discussioni ha generato anche sui nostri profili social. Ci riferiamo a quello che fino a ieri abbiamo chiamato SM-W2018 e che alla fine dovrebbe arrivare in Cina col nome di Samsung SM-G9298.

Cominciamo col segnalare le foto che riprendono il device dal vivo, pubblicate da Slashleaks e che vi riproponiamo in basso. Immagini che sembrano credibili e che quindi potrebbero dare un’idea precisa sul modello 2017 dello smartphone a conchiglia dell’azienda coreana. A differenza di quanto si vociferava fino a qualche ora fa, il Samsung SM-G9298 dovrebbe avere a bordo uno Snapdragon 821 (e non il più recente 835), mentre vengono confermati i 4 GB di memoria RAM, i 64 GB di storage interno, i due display da 4.2 pollici (entrambi in Full HD) e le fotocamere da 12 e 5 MP (posteriore e anteriore).

A queste specifiche aggiungiamo anche la batteria da 2.300 mAh, la ricarica wireless e il supporto a Samsung Pay e alla tecnologia NFC. Insomma, un dispositivo di tutto rispetto che, per molti, sarebbe dovuto arrivare nel giro di qualche settimana. Niente di tutto ciò: un evento in programma il 3 agosto a Pechino (lo smartphone dovrebbe essere commercializzato solo in Cina) potrebbe essere rivolto proprio alla presentazione del Samsung SM-G9298. La prova? Guardate l’immagine in basso condivisa dall’account Twitter @mmddj_china

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche