Stavolta è Sony Xperia XZ1 Compact a finire nel video-render di OnLeaks

A poche ore dalla pubblicazione di un video-render del Sony Xperia XZ1, stavolta @OnLeaks bissa con la versione Compact del futuro top di gamma dell’azienda giapponese. Il video presenta il device a 360 gradi basandosi sui file CAD originali: insomma, anche in questo caso dovremmo avvicinarci molto alla versione finale.

Xperia XZ1 Compact presenterà ugualmente specifiche tecniche di fascia alta, pur con un form factor che permetterà l’uso ad una mano e che si presenta con linee ed angoli molto meno “morbidi” rispetto al “fratello maggiore”. Il device dovrebbe essere caratterizzato da una scocca unibody in metallo; nella parte anteriore presente fotocamera, speaker, sensori e logo Sony in alto. A destra carrellino per SIM, a sinistra trovano invece spazio pulsante accensione (con integrato sensore per le impronte digitali), pulsante per controllo fotocamera e, ovviamente, gli altri tasti dedicati al volume. Sul retro, infine, ecco la classica configurazione con fotocamera, flash e sensori.

La scheda tecnica di Sony Xperia XZ1 Compact è caratterizzato da un display da 4.6 pollici in HD, oltre che da Snapdragon 835 accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. La batteria sarà di 2600 mAh (dovrebbe in teoria garantire un’autonomia più che sufficiente), mentre a bordo troverà spazio Android Nougat 7.1.1. Vi lasciamo all’interessante video-render pubblicato da @OnLeaks e che ritrae il Sony Xperia XZ1 Compact a 360 gradi.

Potrebbe piacerti anche