Acquistare Tacoma su GOG regala un altro videogioco sullo spazio e l’Intelligenza Artificiale

Se acquisterete “Tacoma” il nuovo videogioco di The Fullbright Company (“Gone Home”) da GOG.com, la piattaforma di distribuzione di CD Projekt, otterrete in regalo anche un altro videogioco tematicamente simile: “Event [0]”. Un’altra storia di esplorazione spaziale, stazioni spaziali misteriosamente disabitate e Intelligenze Artificiali tanto sviluppate da avere una personalità.

“Event [0]” di Ocelot Society è uscito solo l’anno scorso (ricevendo diversi riconoscimenti) e mi mette davanti a un’Intelligenza Artificiale effettivamente capace di sostenere una conversazione con me. Kaizen, l’AI che controlla l’astronave in cui mi trovo, è il mio unico compagno, e costruire una relazione con lui ed esplorare i misteri dei luoghi in cui mi trovo, e che sono praticamente il corpo di Kaizen stesso, è anche il mio unico modo per tornare a casa.

Event [0]” è gratis con ogni acquisto di “Tacoma” su GOG.com sino al 16 agosto alle sette di sera (secondo il nostro fuso orario). Troverete “Event [0]” nella vostra libreria di GOG.com dopo l’acquisto. Vi ricordo che i giochi acquistati su GOG.com sono privi di DRM, sistemi di protezione dalla pirateria, cioè potrete liberamente scaricarli e installarli come preferite. GOG.com ha comunque anche un suo client, come quello di Steam ma in questo caso completamente opzionale: GOG Galaxy. Se non lo avete mai considerato vi consiglio di approfittarne per darci un’occhiata.

In questi giorni GOG.com sta anche offrendo una serie di giochi in regalo con alcuni pre-order: pre-acquistando il picchiaduro “Absolver” riceverete “Furi”, pre-acquistando il videogioco stealth “Hello Neighbor” riceverete il folle “Jazzpunk” (un gioco che comunque vi consiglio di provare), pre-acquistando “Ken Follet’s The Pillars of the Earth”, tratto dal celebre romanzo, riceverete “The Dark Eye: Chains of Satinav” e pre-acquistando “Sudden Strike 4” riceverete anche i primi tre episodi di questa serie di strategici in tempo reale. Le offerte per “Absolver” e “Hello Neighbor” saranno valide non solo sino all’uscita del gioco, quindi col pre-order, ma sino al 12 settembre, cioè sino a due settimane dopo la loro uscita.

Potrebbe piacerti anche