Voglia di Samsung Galaxy Note 8? Ecco dove effettuare il pre-ordine su Amazon!

La giornata di ieri è stata segnata dall’evento più atteso di questo mese: Samsung ha presentato il suo nuovo Galaxy Note 8, chiamato a prolungare il successo registrato dal Galaxy S8 a inizio anno e, soprattutto a cancellare i ricordi nefasti legati al predecessore, ritirato sul mercato poco meno di un anno fa.

Da oggi, e fino al 14 settembre, è attiva la fase di pre-ordini che in Europa offre un vantaggio davvero da non perdere: per chi prenoterà il Samsung Galaxy Note 8, infatti, ci sarà in omaggio una Samsung DeX Station (in giro si trova a circa 130 euro, insomma un bel regalo). Per chi non ha troppa dimestichezza coi pre-ordini, viene in soccorso – manco a dirlo – Amazon. Sulla celeberrima piattafomra di e-commerce Samsung ha un proprio spazio dove periodicamente vengono pubblicate offerte e lanciate iniziative molto interessanti.

Non poteva così mancare il Samsung Galaxy Note 8, disponibile nelle colorazioni oro e nero su Amazon, al prezzo di 999 euro. Come riportato nella descrizione, il device sarà disponibile a partire dal 15 settembre, quindi la consegna è prevista con tutta probabilità nei giorni immediatamente successivi.

Per avere un quadro delle caratteristiche tecniche ed estetiche del nuovo Samsung Galaxy Note 8 vi invitiamo a leggere questo articolo. E se invece siete decisi a pre-ordinare il bellissimo phablet dell’azienda coreana, cliccate sul link che troverete di seguito e osservate le indicazioni di Amazon: [easyazon_link identifier=”B074XK5SQZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy Note8 Smartphone 4G/LTE, Display Touchscreen 6.3″ Dual Edge Quad HD + SuperAMOLED, Processore Octa-Core, 6 GB di RAM, Doppia Fotocamera Posteriore, S Pen, Dual Sim, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche