Xiaomi Mi 5X, ufficiale anche la variante da 32GB

Presentato ufficialmente il 26 luglio scorso, Xiaomi Mi 5X si è subito fatto notare per via del suo ottimo rapporto qualità/prezzo (come del resto è solita fare un po’ con tutti i suoi prodotti). E ora, evidentemente per cercare di raggiungere quanti più utenti, il produttore ha pensato bene di ufficializzare un’altra variante di questo suo terminale, vale a dire una variante con 32GB di memoria interna.

L’unica differenza tra questo modello e la versione standard del dispositivo è data per l’appunto dal taglio di memoria, perché per quanto riguarda il resto, le specifiche tecniche rimangono le stesse di sempre.

Ciò significa che questa nuova versione di Xiaomi Mi 5X può contare sulla seguente scheda tecnica: display 5.5″ con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel e doppio flash LED.

Inoltre, non dimentichiamo che Mi 5X è il primo smartphone a proporsi sul mercato con la nuova MIUI 9, interfaccia utente di ultima generazione basata, come da tradizione, su sistema operativo Android. Presente poi il sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore, associato a una batteria da 3.080 mAh e ad un reparto audio basato su un amplificatore separato DHS Audio Calibration Algotithm.

Potrebbe piacerti anche