Xiaomi Mi MIX 2 appare in foto: video ufficiale in arrivo?

In questi giorni si stanno rincorrendo diversi rumor riguardanti Xiaomi Mi Mix 2, nuovo smartphone borderless che il produttore cinese dovrebbe svelare di qui a breve. Stavolta però è venuta fuori una foto più interessante del solito, perché non parliamo di concept e di materiale ufficioso vario, ma di una foto scattata direttamente sul set!

Un noto leaker ha infatti pubblicato un’immagine che mostra il Mi Mix 2 mentre si sottopone a delle riprese che lasciano presupporre l’arrivo imminente di uno spot pubblicitario.

Proprio poche ore prima era stata mostrata la cover posteriore del telefono, anche se quella immagine non ha mai convinto né gli osservatori né i semplici utenti: lo spessore del device ritratto non sarebbe mai potuto coincidere con il vero Mi Mix 2.

E in un certo senso anche quest’ultima foto direttamente dal set ci lascia un po’ perplessi, se non altro perché il leaker l’ha prontamente rimossa dal proprio profilo poco dopo la pubblicazione. Si tratta quindi di una perplessità buona, perché la toccata e fuga di questa immagine potrebbe esser sintomo del fatto che qualche piano alto di Xiaomi abbia fatto pressioni per la rimozione del materiale. Insomma, un video spot ufficiale sta realmente per essere rilasciato?

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche