Xiaomi Mi Mix 2 sempre più forte: display 6″ e 8GB di RAM!

Considerando il fatto che non si sta parlando d’altro, è altamente probabile che Xiaomi Mi Mix 2 stia per arrivare sul mercato. Il nuovo smartphone Xiaomi, che fa da successore a un già noto Mi Mix, potrebbe presentarsi col massimo della sua forma: le anticipazioni che lo stanno riguardando in prima persona, seppur ufficiose, parlano di specifiche tecniche assolutamente al top!

Intanto sappiamo che Mi Mix 2 dovrebbe avere uno schermo che occupa fino al 95% della parte frontale. Si preannuncia un display prodotto da JDI, con diagonale 6 pollici, e quindi un po’ più maneggevole rispetto al primo device della gamma che proponeva ben 6.4 pollici di schermo.

Ma non è tutto, perché ora ci vien detto anche che lo smartphone equipaggerà un processore Snapdragon 835 e un reparto memorie di tutta eccezione: una variante dovrebbe avere 6GB di RAM e 128GB di storage, mentre l’altra dovrebbe avere la bellezza di 8GB di RAM e 256GB di storage! I prezzi, se così fosse, dovrebbero aggirarsi attorno ai 508 euro per il modello di base e ai 635 euro circa per il modello top di gamma. Per quel che riguarda le fotocamere, invece, si parla di un sensore Sony IMX386 da 12 megapixel e di una cam frontale da 5 megapixel.

Insomma, con Xiaomi Mi Mix 2 si sta facendo avanti una scheda tecnica via via sempre più aggressiva!

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche