Zelda Breath of the Wild ha un nuovo strano modo di ottenere oggetti

Nintendo ha aggiunto una nuova, strana funzione a “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”, una funzione che permetterà ai giocatori di acquisire oggetti nel gioco in un modo totalmente nuovo, cioè attraverso il canale delle Notizie di Nintendo Switch, il canale che trovate nel menù principale della console. Che io sappia questa funzione esiste solo nella versione per Nintendo Switch del gioco.

Oggetti in The Legend of Zelda Breath of the Wild attraverso il canale Notizie

Iscrivendovi al canale di “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” (potete trovare i canali premendo il bottone in alto a destra nella pagina principale delle Notizie) posso ora ricevere alcuni messaggi contenenti indizi del gioco. Per esempio potrei trovare tra le Notizie una utile ricetta da cucinare in “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” e, in fondo alla ricetta, troverei un tasto “Avvia software” da premere per entrare direttamente nel gioco e avere gratuitamente gli ingredienti citati. Insomma, d’ora in poi avviando “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” dalle sue notizie (o meglio, dai consigli di gioco che arriveranno nel canale Notizie) si riceveranno oggetti.

Da quello che ho potuto sperimentare non esiste un limite a quante volte si possa aprire il gioco dalla notizia e da quante volte si possano ottenere gli oggetti, quindi non aspettatevi niente di particolarmente prezioso. E in generale non aspettatevi niente di particolarmente utile. Attualmente, il consiglio di gioco riguarda (potreste considerare tutto quello che segue un’anticipazione, uno spoiler) la possibilità di farsi amici gli animali domestici nel gioco e riceverne benefici e il premio all’interno di “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” è un pezzo di Carne e due Mela.

Potrebbe piacerti anche