Black Desert Online sta per ricevere Kamasylvia Expansion e modalità survival

“Black Desert Online” continua a essere aggiornato da PearlAbyss e Kakao Games, che hanno annunciato oggi l’arrivo in Occidente della nuova espansione, la Kamasylvia Expansion. Come accaduto anche in precedenza, la Kamasylvia Expansione sarà distribuita in due parti: la prima sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di “Black Desert Online” (come tutti i contenuti di questi videogioco di ruolo con multiplayer online massivo) il 27 settembre 2017, mentre la seconda parte arriverà successivamente. Arriverà “presto”, dice il comunicato stampa.

La Kamasylvia Expansion aggiunge a “Black Desert Online” nuovi contenuti PvE proseguendo la trama della campagna principale, l’esperienza prevalentemente single-player che fa da scheletro al sandbox open-world di “Black Desert Online” (e che esplode nel PvP massivo nell’endgame del gioco). Le missioni racconteranno le due classi elfiche di “Black Desert Online”, la Ranger e la Dark Knight, classi originarie proprio della regione di Kamasylvia, e la loro relazione con il leggendario Kamasylvia Tree. Con il lancio dell’espansione PearlAbyss e Kakao Games faranno partire anche una serie di eventi promozionali per ottenere oggetti aggiuntivi.

La regione di Kamasylvia non è bloccata da barriere legate al livello del personaggio, ma sappiate che Kakao Games e PearlAbyss ne parlando come di una zona pericolosa per chi vuole avventurarsi da solo. Per incoraggiare le attività di gruppo la Kamasylvia Expansion aggiunge anche un’attività cooperativa chiamata The Altar of Training, una modalità survival in cui i giocatori difendono un sacro tesoro da orde di nemici sempre più potenti in cambio di preziose ricompense. Ricordatevi che ora “Black Desert Online” è disponibile anche su Steam e che bastano dieci euro per acquistare la sua versione base e avere accesso completo all’intera esperienza di gioco presente e futura (nonostante il gioco comprenda micro-transazioni con anche effetti sul gameplay).

Potrebbe piacerti anche