Gionee M7, nuovo render: ecco scocca posteriore e dual cam

La sua presentazione avrà luogo nel corso del Mobile Expo 2017 che si terrà in Thailandia, ma Gionee M7 non vuole che questa attesa si traduca in un calo dell’attenzione nei suoi confronti. Ecco quindi che nelle scorse ore è stato diffuso un render che mostra la parte posteriore del device, e da cui si evincono non pochi dettagli.

A partire da una scocca unibody realizzata completamente in metallo, da un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto al centro e di una doppia fotocamera posteriore che di fatto porterà Gionee M7 sullo stesso livello di molti suoi concorrenti. Già da questo render, insomma, vien fuori un perfetto mix tra design curato e specifiche d’avanguardia.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, infatti, si parla di un display 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel), di un processore MediaTek Helio P25 o P30 e di una memoria RAM che dovrebbe essere presente in diverse configurazioni fino a toccare i 6GB.

In definitiva, ci sono tutti gli elementi per poter parlare di uno smartphone che “sa il fatto suo”. Resta solo da capire se Gionee avrà la lungimiranza di proporlo al giusto prezzo, e questo avremo modo di constatarlo il 25 settembre, data per la quale è previsto il rilascio.

via GSMArena
Potrebbe piacerti anche