Honor 7X, i prezzi (ufficiosi) mostrano un rincaro rispetto a Honor 6X

Ottobre sarà un mese particolarmente ricco di novità, e tra le tante novità si inserisce quella che Huawei ha in serbo per la fascia alta di mercato. L’11 ottobre, infatti, il colosso cinese svelerà il suo nuovo Mate 10, e contestualmente verrà ufficializzato anche il tanto atteso Honor 7X. Sul primo abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni, mentre sul secondo cos’è che sappiamo?

Di Honor 7X non si sa moltissimo. Qualche anticipazione è pervenuta sulla scheda tecnica, per cui è altamente probabile che il terminale finirà per avere un ampio display 5.5″ FullView con aspect ratio 18:9, un processore HiSilicon Kirin 670, un sistema operativo basato su Android Nougat e personalizzato con interfaccia grafica EMUI 5.1, nonché un reparto memorie variabile a seconda delle preferenze dell’utente.

E proprio sulla base dei tagli di memoria sono stati diffusi anche i primi prezzi ufficiosi. Nello specifico, Honor 7X con 3GB di RAM e 64GB di storage dovrebbe venire a costare 229 euro circa, mentre il modello con 4GB di RAM e 64GB di memoria potrebbe salire a 268 euro circa. Se confermati, questi listini sarebbero senz’altro superiori rispetto a quelli che vennero proposti con Honor 6X, la cui variante di fascia più alta non andò oltre i 1599 Yuan (in questo caso invece tocchiamo i 2099 Yuan).

Potrebbe piacerti anche