Huawei Mate 10 Lite arriverà anche in una variante da 32 GB a 350 euro?

E’ una sorta di segreto di Pulcinella che il prossimo Huawei Mate 10 Lite non dovrebbe essere altro che la versione internazionale del Maimang 6, presentato qualche giorno fa e di cui abbiamo parlato in questo articolo. L’azienda cinese presenterà il top di gamma e le relative versioni il prossimo 16 ottobre, a Berlino: l’asticella si alza sensibilmente, già a partire dalla variante Lite il phablet dovrebbe essere in grado di raccogliere un buonissimo successo.

Insomma, l’attesa sale giorno dopo giorno e i rumors che circolano non fanno altro che alimentarla. L’ultimo è firmato ancora una volta Roland Quandt che non cita direttamente il suo “avversario” Evan Blass, ma conferma la tesi del noto leaker sulla questione Maimang 6. Quandt però aggiunge un dettaglio non da poco: Huawei Mate 10 Lite arriverebbe in Europa anche in una versione da 32 GB di storage interno (contro i 64 del modello “cinese”), con un prezzo di partenza pari a 350 euro.

Prezzo che, dovesse essere confermato, candiderebbe in automatico Huawei Mate 10 Lite al premio di “best buy” dell’anno, considerate le specifiche tecniche attese: quattro fotocamere, display da 5.9 pollici con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 18:9 e 4 GB di memoria RAM. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi e sarà bene attendere qualche comunicato ufficiale del gigante asiatico che, per inciso, potrebbe anche decidere di non presentare il modello Lite a Berlino e inserirlo direttamente a listino con le varianti “top”.

 

Potrebbe piacerti anche