Huawei Mate 10 Lite sarà la versione internazionale del Maimang 6?

Di Huawei Mate 10 e delle possibili varianti abbiamo già parlato, così come vi abbiamo riportato le indiscrezioni riguardanti il Maimang 6 che sarà riservato al mercato cinese (clicca qui e qui per saperne di più). Oggi spunta un’interessante voce secondo cui i due device potrebbero essere la stessa cosa: il Mate 10 Lite sarà la versione internazionale di Huawei Maimang 6?

Al momento è solo una possibilità e non ci sono tantissimi riscontri, tanto che lo stesso Evan Blass, che ha lanciato il rumor, è rimasto nel campo delle ipotesi. Di fatto c’è da considerare che già nei giorni scorsi si è parlato di Huawei G10 come possibile versione internazionale del Maimang 6 e che, almeno ad oggi, non c’è alcuna certezza che l’azienda cinese finisca per lanciare tre modelli del Mate 10.

D’altro canto, però, va sottolineato che alcune immagini di Huawei Maimang 6 (trapelate nei giorni scorsi) dimostrano che c’è comunque somiglianza rispetto ai render diffusi fino ad ora del Mate 10. Insomma, qualcosa di concreto potrebbe in effetti esserci. Ricordiamo che il Maimang 6 è stato segnalato con un Kirin 659 a bordo con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, oltre ad un display da 5.9 pollici in Full HD, batteria da 3.340 mAh e ben 4 fotocamere (le due anteriori da 13 e 2 MP e le due posteriori da 16 e 2 MP). Non resta che aspettare un altro mese (presentazione di Huawei Mate 10 prevista per il 16 ottobre) per svelare l’arcano.

Potrebbe piacerti anche