iPhone X, la produzione slitta a metà ottobre?

Nonostante siano passati soltanto 10 giorni dalla presentazione di iPhone X, sembra che il terminale stia già affrontando qualche prima difficoltà. Sembra infatti che la produzione del top di gamma slitterà a metà ottobre, e che quindi i rumor che già durante l’estate avevano anticipato una possibilità di questo tipo, avevano un loro fondamento. Se ben ricordiamo, infatti, nei mesi scorsi si era già anticipata la possibilità che iPhone X sarebbe stato rilasciato con un lieve ritardo rispetto agli iPhone 8.

Tuttavia le cose potrebbero non andare esattamente in questo modo. Apple infatti ha annunciato una data precisa sia per quel che riguarda l’inizio dei preordini (27 ottobre) sia per quel che riguarda l’avvio delle vendite vere e proprie (3 novembre), per cui se ci sono date precise è perché Apple conta di rispettarle.

Di solito, infatti, quando in quel di Cupertino non sono sicuri delle tempistiche, il terminale oggetto di un eventuale ritardo viene indicato con il termine “late” (che fa capire appunto che ci potrebbero essere degli slittamenti rispetto alla tabella di marcia preannunciata).

Inoltre già ad agosto erano cominciate a venir fuori delle foto che ritraevano iPhone X nella fase di produzione, per cui non risulta che Apple non abbia ancora cominciato a metter mano alla questione. Anzi.

via 9to5Mac
Potrebbe piacerti anche