Meizu M6, spuntano nuove immagini dell’entry level che conosceremo questa settimana

Meizu è di certo stata una delle protagoniste dell’estate col lancio del Pro 7; l’azienda cinese, però, sembra non accontentarsi e proverà a dare un’ulteriore spinta alle vendite col lancio di almeno altri due device entro la fine dell’anno. Uno di questi sarà l’M6 che sarà presentato soltanto tra due giorni.

Si tratta di un entry-level che ha caratteristiche pressoché identiche al suo predecessore ma che dimostra una volta di più che Meizu vuole seguire le orme di Xiaomi ed essere presente con buone soluzioni in qualsiasi fascia di mercato. Tornando all’M6, oggi sono spuntate in rete nuove foto (compresa la parte posteriore che finora mancava all’appello) che suggeriscono alcune novità: il corpo sarà in metallo con inserti in plastica, mentre sul frontale – integrato col tasto home – potrebbe trovar posto il sensore per le impronte digitali.

Per quanto riguarda invece la scheda tecnica non dovrebbero esserci novità. Meizu M6 arriverà con l’ormai vecchiotto MediaTek Helio P10, accompagnato da soli 2 GB di memoria RAM e da 16 GB di storage interno; probabile, comunque, che possa essere lanciata anche una variante da 3+32 GB. Il comparto fotografico sarà invece composto da un obiettivo sul retro da 13 MP e dal frontale da 8 MP. Il prezzo si annuncia ovviamente basso: dai 100 ai 120 euro.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche