OnePlus 5 JCC Limited Edition: arte e tecnologia si uniscono

OnePlus ha appena reso noto un altro OnePlus 5 in edizione limitata. Si tratta della JCC Edition, realizzata con la collaborazione del noto concept store parigino Colette, e quindi parecchio influenzata dal tocco creativo dello stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.

Il punto di distinguo maggiore di questa variante sta nella parte posteriore, dove il colore nero lascia emergere una serie di calligrafie. E sempre il nero permette di notare sin dal primo momento dei simpaticissimi tasti fisici colorati su entrambi i lati. Insomma, OnePlus 5 JCC non cambia dal punto di vista hardware rispetto al modello di riferimento: la differenza sostanziale sta tutta nel design, che ha ora una scocca nera serigrafata, un bilanciere del volume color rosso e altri tasti fisici di colore giallo e blu.

Interessanti, poi, gli accessori. Anche questi sono stati personalizzati da Castelbajac e realizzati appositamente per questa edizione speciale del dispositivo. Inoltre OnePlus 5 JCC dispone di sfondi personalizzati che vogliono dare continuità allo stile “esterno” del device anche al suo “interno”: gli sfondi sono presenti di default nel device, ma possono comunque essere scaricati tramite il sito ufficiale.

OnePlus 5 JCC Limited Edition sarà disponibile all’acquisto nella sola variante con 8GB di RAM e 128GB di storage, e a un prezzo pari a 559€. Lo potete trovare sul sito del produttore o nel punto vendita Colette di Parigi.

Potrebbe piacerti anche