OnePlus 5 presto con Android 8 Oreo: è già apparso su Geekbench

Non che ci fosse bisogno di una conferma di questo tipo, ma l’apparizione di OnePlus 5 su Geekbench con Android 8.0 Oreo conforta i possessori dello smartphone sulle tempistiche di arrivo del nuovo sistema operativo.L’azienda non ha mai fornito dei riferimenti precisi sul periodo di rilascio di Oreo, ma è facile immaginare che entro la fine di ottobre (massimo metà novembre), la versione del sistema operativa rilasciata ufficialmente poco più di un mese fa arriverà anche su OnePlus 5. La sola presenza di questo benchmark conferma che il programma di beta testing interno è già partito.

Non sono ovviamente fornite su Geekbench le tempistiche sul rilascio, ma è comunque interessante i punteggi ottenuti durante il test: 1837 in single core e 6085 in multi core, di per sé non grandissimi risultati soprattutto se vengono paragonati a quelli ottenuti da tanti top di gamma presentati nelle ultime settimane. In ogni modo OnePlus 5 si conferma uno dei migliori smartphone di tutto il 2017, soprattutto dopo aver risolto qualche problemino iniziale (valga per tutti la questione della stabilizzazione elettronica nella registrazione dei video in 4K, leggi qui per saperne di più).

Ricordiamo anche che soltanto la scorsa settimana è stata presentata la JCC Edition di OnePlus 5, un’edizione limitata di cui potrete trovare maggiori informazioni in questo articolo.

 

fonte geekbench
Potrebbe piacerti anche