Outlast e il suo DLC sono in regalo su Humble Bundle

Per promuovere la sua attuale stagione di saldi Humble Store, la piattaforma di vendita e distribuzione digitale di videogiochi legata a Humble Bundle, regala il primo episodio di “Outlast” e il suo DLC, “Outlast: Whistleblower”. Sino alle nove di stasera 23 settembre 2017 potrete andare sulla pagina di “Outlast Deluxe Edition” (l’edizione che comprende sia il gioco base “Outlast” sia il suo DLC “Outlast: Whistleblower”) e aggiungere gratuitamente il gioco alla vostra libreria.

Per farlo avrete bisogno di creare, gratuitamente, un account su Humble Store/Humble Bundle, ma poi potrete sia scaricare “Outlast Deluxe Edition” su Steam, perché vi verrà fornito un codice di gioco, sia scaricarne solo i file di installazione, senza DRM (sistemi di controllo anti-pirateria), direttamente dal vostro account su Humble Bundle e installarlo con questi. Entrambe le versioni del gioco sono compatibili con Windows, Mac e Linux.

“Outlast” di Red Barrels è un videogioco survival horror puro, un videogioco dove non posso reagire di fronte agli orrori che incontro ma son costretto a scappare. Purtroppo è anche un gioco che crea il suo orrore soprattutto attraverso jump scare, è piuttosto breve (potreste completarlo in quattro/cinque ore) e costruisce la sua trama sul trito stereotipo del manicomio infestato, cioè diventa l’ennesima occasione per mescolare in modo superficiale malattia mentale e orrore, malati mentali e mostri. Mentre siete su Humble Bundle date un’occhiata anche gli sconti attualmente presenti su Humble Store (vi segnalo l’ottimo “The Floor is Jelly” a soli € 0,84) sia ai bundle da cui il sito internet prende il suo nome, tra cui uno dedicato ai giochi Sega, Capcom e Atlus e uno con una selezione del meglio disponibile su Steam con anche “Oxenfree” e “Middle-earth: Shadow of Mordor”, nel caso non lo abbiate già giocato.

Potrebbe piacerti anche