Suicune, Entei e Raikou vagano ora per le regioni di Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di nuovi Pokémon Leggendari nei Raid del suo videogioco in Realtà Aumentata “Pokémon GO”. Dopo i tre Uccelli Leggendari Articuno, Zapdos e Moltres e MewTwo della Prima Generazione e Lugia della Seconda Generazione arrivano ora i tre Cani Leggendari (le Bestie Leggendarie), sempre dalla Seconda Generazione, Raikou, Entei e Suicune. In “Pokémon Oro” e “Pokémon Argento” (e nei loro remake e in altri capitoli ancora) i tre Cani Leggendari vagano per la regione del gioco, solitamente Johto, e devono essere rincorsi per venir catturati.

In “Pokémon GO” i tre Cani Leggendari funzionano in modo simile, e si spostano tra le varie regioni del nostro mondo. Raikou, il Cane di tipo Elettro, si trova ora nella Americhe, Entei, il Cane di tipo Fuoco, si trova in Eurasia e Suicune, il Cane di tipo Acqua, si trova in Oceania e nell’Asia che si affaccia sul Pacifico. Ma non resteranno lì: dopo il 30 settembre ognuno dei tre Cani si sposterà in una diversa regione e il 31 ottobre cambieranno nuovamente posizione raggiungendo l’unica regione in cui ognuno non si è ancora trovato. A fine ottobre i tre Cani Leggendari spariranno dal mondo di “Pokémon GO” (ma torneranno probabilmente in altre occasioni per simili eventi).

Nello stesso periodo le Battaglie Raid EX (Battaglie Raid Esclusive) inizieranno a essere testate in alcuni luoghi prima di essere introdotte in tutto il mondo. Trovate più dettagli sui Raid Esclusivi in questo mio precedente articolo, ma in sintesi si tratta di Raid che saranno accessibili solo ai giocatori che nei giorni precedenti al Raid Esclusivo hanno partecipato con successo a un Raid nella Palestra in cui il Raid Esclusivo stesso avviene.

fonte Niantic
Potrebbe piacerti anche