Samsung Galaxy J7+ è ufficiale: dual cam posteriore e display Super AMOLED a circa 330 euro

Dopo i tanti rumors delle ultime settimane, Samsung ha ufficializzato il Galaxy J7+. La scheda tecnica è apparsa sulla versione thailandese del sito ufficiale dell’azienda, ma è scontato che nei prossimi giorni (se non nelle prossime ore) l’ufficialità dovrebbe arrivare anche negli altri continenti.

Così come era nelle previsioni, questo sarà il primo smartphone della serie J con doppia fotocamera posteriore e più in generale il primo device non di fascia top targato Samsung a vantare tale feature. Il modulo, tra l’altro, conterrà due lenti da 13 e 5 MP (aperture f/1.7 e f/1.9) che consentiranno di ottenere foto con effetto bokeh (sfondo sfocato) e registrare video in Full HD. Bene anche la fotocamera anteriore da 16 MP con focus fisso e flash sia LED che a schermo.

Samsung Galaxy J7+ arriva inoltre con un display da 5.5 pollici Super AMOLED con risoluzione in Full HD, corpo in vetro e metallo, lettore di impronte digitali, Bixby Home, riconoscimento facciale, display Always-On oltre alle classiche specifiche relative alla connettività. Dal punto di vista dell’hardware puro a bordo si segnale un processore MediaTek Helio P20, accompagnato da 4 GB di memoria RAM 32 GB (espandibili) di storage interno; la batteria sarà da 3.000 mAh.

Samsung Galaxy J7+ sarà disponibile nelle colorazioni rosanero e argento: il prezzo segnalato è di circa 389 dollari (siamo nell’ordine dei 330 euro), vedremo se si manterrà identico anche al momento del lancio ufficiale in Europa.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche