Sonic Forces permetterà di giocare come Shadow

Sega ha oggi già annunciato un contenuto aggiuntivo per “Sonic Forces”: il DLC “Shadow the Hedgehog”. La buona notizia è che questo contenuto aggiuntivo sarà in realtà gratuito per tutti quelli che acquisteranno, che pre-acquisteranno o che hanno acquistato “Sonic Forces”, quindi se possedete “Sonic Foces” riceverete sempre e comunque anche questo ricco pacchetto di contenuti con nuovi livelli e un nuovo personaggio.

Il DLC “Shadow the Hedgehog” aggiungerà infatti a “Sonic Foces” il personaggio Shadow, che si unirà agli altri tre protagonisti del gioco, cioè Sonic classico (con cui giocheremo livelli a scorrimento orizzontale basati sullo stile originale della serie “Sonic the Hedgehog”), Sonic moderno (con cui giocheremo a livelli tridimensionali) e un avatar personalizzabile dal giocatore. Shadow potrà essere usato in tre livelli esclusivamente suoi, credo in stile Sonic classico, e in dieci livelli di Sonic moderno dal gioco base e la trama del DLC spiegherà il rapporto tra Shadow e Infinite, il nuovo antagonista che comprarirà in “Sonic Forces”. Mi sembra che sia parecchio tempo che Shadow non sia più giocabile in un videogioco di “Sonic the Hedgehog” (da quello che mi risulta l’ultimo gioco ad averlo come personaggio giocabile è stato “Sonic and the Black Knight” del 2009).

Sega ha anche annunciato che è ora possibile pre-acquistare la Digital Bonus Edition di “Sonic Forcers” per PlayStation  e Xbox One, mentre la Digital Bonus Edition sarà pre-acquistabile dal 21 settembre, con una serie di outfit per l’avatar dedicata a personaggi Sega e Atlus. Prenotare la Digital Bonus Edition garantisce anche un ulteriore costume, in stile Shadow, per il personaggio personalizzato dal giocatore. “Sonic Forces” uscirà il 7 novembre 2017 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potrebbe piacerti anche