Wind e 3 Italia, finalmente buone notizie per gli utenti: 5 GB in regalo ogni 28 giorni…

Dopo le numerose polemiche estive relative a rimodulazioni (o per meglio dire, aumenti…) improvvise e fatturazioni ogni 28 giorni (è intervenuta anche l’AGCOM, leggi qui per saperne di più), finalmente arrivano buone notizie per gli utenti Wind e Tre Italia. Sì, perché anche se non sono ufficiali sarebbero già scattate due iniziative che faranno di certo piacere coloro che sono perennemente connessi ad internet.

Wind, per cominciare, starebbe regalando 5 GB di traffico dati ogni 28 giorni e per un anno (disattivazione automatica il 26 settembre 2018) a tutti coloro che hanno subito un aumento negli ultimi mesi. Mentre vi scriviamo non è chiaro se saranno tutte le tariffe coinvolte, in molti comunque già segnalano l’arrivo dell’agognato SMS. La maggior parte degli utenti contattati possiede la tariffa All Inclusive 1000 (che subì una “rimodulazione” da 9 a 10.5 euro ogni 28 giorni), probabile che l’operatore vada a scaglioni e nelle prossime ore sapremo se e quali altre tariffe sono coinvolte.

Buonissima iniziativa anche di Tre Italia che a breve dovrebbe ufficializzare la nuova promo “Super Giga One” riservata ai clienti con piano tariffario “Super Web New”. In questo caso sono ancora 5 i GB che verranno aggiunti al proprio pacchetto, ma al costo di 1 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi d’attivazione dell’offerta (3 euro e 15 euro per nuovi e già clienti) e per la connettività in 4 GB (rispettivamente gratis fino al 31 marzo 2018 e 1 euro).

Potrebbe piacerti anche