BlackBerry Motion (Krypton) arriverà senza tastiera fisica e con batteria da 4.000 mAh?

TLC potrebbe presentare a brevissimo un nuovo smartphone di fascia media a marchio Blackberry. Al contrario di quanto suggerirebbe la tradizione del noto brand, non si tratterà di uno smartphone con tastiera fisica ma di uno col classico display full touch. Si chiamerà Blackberry Motion e, per la verità, già nelle scorse settimane erano arrivate indiscrezioni a riguardo. Allora, però, il device veniva segnalato col nome di Krypton.

A ravvivare l’interesse verso questo nuovo smartphone è il noto leaker Evan Blass che ha condiviso su Twitter una prima foto “reale”. Oltre all’assenza della tastiera, si può notare un design non particolarmente innovativo, con cornici nemmeno tanto ottimizzate. Presenti jack audio da 3.5 mm e entrata USB di tipo C, spicca sul frontale anche il tasto Home fisico col logo Blackberry in bella mostra.

Blackberry Motion ha già ricevuto la certificazione FCC ed è quindi facile prevederne l’arrivo già entro fine mese. Si tratta, come detto, di un mid-range in piena regola: a bordo dovrebbe trovare posto uno Snapdragon 625 o 626, accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Il display avrà una risoluzione in Full HD, mentre la batteria potrebbe arrivare addirittura a 4.000 mAh. Blackberry Motion potrebbe inoltre arrivare con certificazione IP67 con resistenza ad acqua e polvere.

Potrebbe piacerti anche