Honor 6C Pro è vicino al lancio: disponibile al download il manuale utente in italiano

Dovrebbe essere ormai prossimo l’arrivo di Honor 6C Pro sulla scena europea. L’azienda succursale di Huawei ha infatti pubblicato sulla pagina di supporto in italiano il relativo manuale per gli utenti (può essere scaricato cliccando qui), indizio inequivocabile su un lancio imminente. L’ipotesi più probabile è che Honor 6C Pro sia una semplice evoluzione del 6C che fu presentato circa sei mesi fa, anche se alcuni rumors sostengono che si tratti semplicemente della versione “occidentale” del V9 Play. Smartphone, quest’ultimo, che invece è stato commercializzato il mese scorso. Quest’ultima possibilità resta remota, considerato anche che le specifiche tecniche trapelate non corrispondono a quelle della versione già nei negozi asiatici.

A proposito di specifiche tecniche: com’è ovvio che sia sul manuale non sono segnalati dettagli dello smartphone, anche se qualcosa si riesce a carpire. Honor 6C Pro ha il nome in codice JMM-L22 ed avrà a disposizione dual sim (con uno slot dedicato a Micro SD fino a 256 GB). A bordo girerà Android Nougat 7.0 con interfaccia personalizzata EMUI 5.1.

Sul resto della scheda tecnica restano validi i rumors di cui già parlammo tempo fa: display da 5.2 pollici con risoluzione in Full HD, Snapdragon 425 accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, comparto fotografico composto da due obiettivi da 13 e 5 MP (posteriore e anteriore).

This post was last modified on 9 Ottobre 2017 10:27

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.