HTC U11 Plus, ecco la nuova immagine ufficiale che mostra cornici sottilissime

Sembra ormai scontato che il prossimo 2 novembre saranno presentati entrambe le nuove versioni dell’U11: HTC U11 Life e, soprattutto, HTC U11 Plus dovrebbero essere i protagonisti dell’evento già ufficializzato dall’azienda taiwanese. Sul secondo c’era qualche dubbio fino a un paio di settimane fa, ma i teaser pubblicati dalla stessa HTC su Twitter non lasciano spazio a interpretazioni.

Dopo aver mostrato qualche giorno fa la parte posteriore col sensore per le impronte digitali (clicca qui per saperne di più), stamattina è stata mostrata una parte del display. Ebbene, come facilmente prevedibile, anche HTC U11 Plus si adeguerà alla tendenza del momento con bordi super-sottili e il pannello che quindi andrà ad occupare la maggior parte della superficie disponibile. Nell’immagine, tra l’altro, si può apprezzare un lavoro di ottimizzazione più che buono anche sulla cornice inferiore.

Insomma, difficile pensare che la variante Life (in teoria quella più economica) possa presentarsi con un design così estremo. Ricordiamo che, stando agli ultimi rumors, HTC U11 Plus è atteso con Snapdragon 835 a bordo, coadiuvato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Il display sarà un 6 pollici con risoluzione WQHD+ (quindi con aspect ratio 18:9), mentre la batteria dovrebbe garantire ben 3.930 mAh. Possibile anche la certificazione IP68, mentre non dovrebbero mancare due speaker frontali BoomSound.

Potrebbe piacerti anche