Huawei Mate 10 Pro mostrato in nuovi render pubblicati da Evan Blass

E’, come spesso accade, un tweet di Evan Blass a far salire ancora di più l’hype degli appassionati verso i futuri Huawei Mate 10. Il noto leaker ha condiviso nelle ultime ore i render di quella che dovrebbe essere la versione PRO del phablet targato Huawei. Prima di cercare qualche spunto interessante nell’immagine che troverete in basso, vale la pena ricordare che Huawei Mate 10 (con le sue 3 varianti, almeno stando a quanto letto finora) arriverà il prossimo 16 ottobre, presentato in un evento dedicato a Berlino.

I render, inutile nasconderlo, sono di grandissimo impatto. Al di là delle colorazioni (grigio, blu e marrone) che soddisfano in pieno i gusti di chi vi scrive, va subito sottolineato un display praticamente borderless ai lati, con cornici superiore e inferiore ridotte davvero all’osso. Confermato anche l’aspect ratio 18:9. Sul retro si nota una caratteristica banda orizzontale che racchiude la doppia fotocamera posteriore (nuovamente fornita da Leica), accompagnata da flash LED e un ulteriore sensore per la messa a fuoco laser. Più verso il centro il sensore d’impronte digitali, ma ormai siamo abituati a vedere adottata questa soluzione su device con parte anteriore completamente dedicata allo schermo.

huawei mate 10 pro

Insomma, un gran bel vedere. Ricordiamo che nei giorni scorsi sono emerse anche le prime indiscrezioni riguardo i prezzi di Huawei Mate 10: cliccando qui troverete maggiori informazioni.

Potrebbe piacerti anche